Chi siamo

La società CLR è nata nel giugno 1994 dall’impegno di Lapsus Roberto il quale riesce a mettere a frutto la sua ventennale esperienza nel campo della carpenteria aeraulica.

Il successo di CLR si basa sull’organizzazione, la specializzazione, l’impegno e l’affiatamento dei suoi collaboratori. Dagli uffici ai reparti produttivi, particolare attenzione è rivolta alla formazione e allo sviluppo tecnologico. Ne consegue un prodotto finito di qualità sia di serie che speciale, grazie anche al continuo sviluppo di nuove soluzioni in grado di soddisfare le richieste dei clienti. Tutto ciò è possibile grazie alla flessibilità produttiva che rendono unica una struttura di queste dimensioni.

L’utilizzo delle attrezzature più evolute nel settore della lavorazione della lamiera, ci permette di rimanere costantemente competitivi sul mercato dei prodotti standard, mentre l’industrializzazione ottenuta tramite i software CAD 3D garantisce tempi di produzione ridotti per qualsiasi personalizzazione venga richiesta.

Attualmente la nostra realtà può contare su un’area produttiva di 18.000 mq coperti di cui 2000 mq destinati a uffici/magazzini/logistica e un team di 60 addetti.

Dopo essersi affermata nel mercato europeo, per soddisfare le grandi richieste del mercato estero, CLR ha ampliato il suo raggio di azione con la creazione di una sede operativa a Istanbul,Turchia: CLR Klima Havalandirma Sistemleri Sanayi ve Ticaret Ltd.

Cosa Facciamo

La nostra gamma di prodotti copre interamente il trattamento e la diffusione dell’aria.

La nostra offerta comprende articoli standard per gli ambiti relativi all’insonorizzazione, diffusione, filtrazione e regolazione.

Attenzione particolare meritano i prodotti per l’industria navale e per il mercato medico-sanitario sviluppati in accordo alle specifiche del cliente.

Sviluppiamo inoltre prodotti ad hoc per ambito petrolchimico e da installare in condizioni climatiche estreme.

La nostra organizzazione, oltre alla realizzazione dei prodotti e componenti sopra citati ci permette di offrire i vari servizi tra cui:

  • Modellazione 3D;
  • Analisi strutturale (FEM);
  • Dimensionamento acustico ed aeraulico;
  • Servizio completo di consulenza relativo ai prodotti acquistati.

Le nostre attrezzature all’avanguardia ci permettono di fornire prodotti in acciaio al carbonio fino a 20mm, acciai inossidabili fino a 15 mm e leghe di alluminio fino a 10mm. Siamo in grado di fornire direttamente o con la collaborazione di nostri fornitori selezionati, anche servizi di verniciatura, zincatura, decapaggio e passivazione con relative certificazioni.

Garantiamo sempre l’altissima qualità delle materie prime che utilizziamo nei nostri processi produttivi.

Dove Siamo

Da Milano…

Seguire strada statale 36 in direzione Lecco/Sondrio fino a Trivio di Fuentes, svoltare a destra in direzione Sondrio/Bormio su SS 38. Superato Sondrio proseguire sempre su ss 38 in direzione Bormio per circa 12 km dopodichè svoltare a sinistra ove segnalata Zona industriale Chiuro.

Da Bormio…

Imboccare SS 38 in direzione Tirano/Sondrio, superata Tirano procedere su SS 38 per circa 18 km dopodiché svoltare a destra ove segnalata Zona Industriale Chiuro.

Contattaci

Per qualsiasi ulteriore informazione dovesse necessitare vi invitiamo a compilare il form sottostante. Sarà nostra premura rispondervi nel più breve tempo possibile.

Nome

Cognome

Azienda

E-mail

Messaggio